Pennette con funghi champignon e crema di peperoni gialli...


INGREDIENTI:
pasta corta tipo pennette
peperoni gialli
funghi champignon
prezzemolo
olio, aglio, sale e pepe

PROCEDIMENTO:
Pulite i peperoni, tagliateli a listarelle, fateli cuocere in una padella dove avrete fatto soffriggere un goccio d'olio con uno spicchio d'aglio, salate.
Una volta cotti frullateli con il mixer per formare una cremina, se poi serve aggiungete poi un pò d'acqua di cottura della pasta.
Pulite e tagliate i funghi, fateli cuocere in una padella dove avrete fatto soffriggere un goccio d'olio con uno spicchio d'aglio, salate, completate con il prezzemolo fresco.
Cuocete la pasta in abbondante acqua bollente leggermente salata.
Scolate e condite con la crema di peperoni ed i funghi.
Servitela calda e.... buon appetito!!! ^.^

9 commenti:

  1. Quella cremina che si vede nella foto è appetitosa da matti! :) Poi gialla come il sole.. complimenti per il tuo blog, io stravedo per gli animali.. per i gatti poi! ;) A casa dei miei avevo una micia che non ho potuto portare con me.. non mi chiedere perchè ma l'ho sempre chiamata Busta :) Quanto l'amo, anche se non l'ho qui.. Un bacione e te e alla tua miciotta troppo forte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli ^.^
      Busta.. ahahahaha molto carina!!!!! Bacioni a te!

      Elimina
  2. fantastica questa pasta con quella cremina.
    come stanno i micetti???
    baci sabina

    RispondiElimina
  3. aaaah io amo la pasta gialla, ok, questo non e' zafferano ma peperoni, ma e' gialla!!! smack

    RispondiElimina
  4. Buonaaaa! Molto invitante, complimenti! Baci e tante carezzine ai gattini! Buon week end! :-)

    RispondiElimina
  5. mmmhhh!
    fungi e peperoni, perchè no?!
    me la segno!

    RispondiElimina
  6. ottime le pennete! ma la gatta............è da svenimento!!! bellissima!

    RispondiElimina
  7. ehi ciccia, c'è un premio per te :)

    RispondiElimina

© - Tutti i diritti sono riservati

Le immagini e i contenuti di questo blog appartengono al titolare del blog "LamiciaCleo" pertanto non si autorizza la pubblicazione di testi e foto salvo autorizzazione dell'autore.